Manutenzione ordinaria e straordinaria di strutture industriali

  • Rifacimento, impermeabilizzazione e coibentazione di coperture
  • Ripristino di edifici industriali in cemento armato, muratura e legno
  • Restauro piazzali e aree industriali esterne

Affinché gli stabilimenti funzionino al meglio, il mantenimento delle migliori condizioni di qualità, sicurezza, dotazione impiantistica, delle esigenze e dell’estetica, richiede necessariamente interventi di manutenzione.

Come per la produzione, la manutenzione edilizia deve essere integrata all’interno di processi di controllo e monitoraggio, con lo scopo di una corretta pianificazione ed organizzazione delle stesse attività.

Gli specialisti della SESTITO EDIL SERVICE si occupano della manutenzione ordinaria e straordinaria dei vostri stabilimenti industriali, nuovi ed esistenti.

Effettuiamo interventi di ispezione, messa in sicurezza e ammodernamento: il tutto nel pieno rispetto delle linee produttive, pianificando gli interventi, con disponibilità anche durante i periodi festivi o di chiusura aziendale.

Riparazione pavimentazioni industriali usurate

lavori pavimentazione industriale
  • Riparazione di crepe nelle pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina usurate
  • Livellazione su vecchi pavimenti in calcestruzzo e resina
  • Ripristini in genere

Ispezione, messa in sicurezza e ammodernamento

Sono l’affidabilità, velocità e riservatezza le armi vincenti del team di Sestito Edil Service. La massima attenzione per le attrezzature, insieme ad un project management sempre attento alle esigenze del cliente, sono le costanti che accompagnano passo dopo passo lo sviluppo del progetto.

I cliente potrà tenere sempre sotto controllo l’andamento dei lavori grazie ad una serie di report delle attività che forniranno un quadro completo sullo stato d’avanzamento degli interventi.

Sei interessato ad un servizio di manutenzione del tuo stabilimento? Contattaci subito per richiedere un sopralluogo gratuito.